shuttle sestriere

Servizio Shuttle

Questo servizio PREMIUM ti permetterà di visitare i vari resort della valle, anche non collegati fra loro, senza dover mai utilizzare la tua auto!

Ogni giorno, in base alle condizioni neve e meteo, WEAL ti mette a disposizione uno shuttle privato per comodi e veloci spostamenti nei resort vicini, alla ricerca costante delle migliori condizioni della zona.

Lo shuttle sarà a disposizione per piccoli gruppi, che saranno sempre guidati da un accompagnatore WEAL.

Giorno per giorno verranno confermate le destinazioni dello shuttle, in base all’evoluzione meteo, al tuo livello e alle tue preferenze. Ogni pomeriggio ti verranno comunicati i programmi della giornata successiva, che saranno confermati in base al numero minimo di partecipanti.

Tendenzialmente lo shuttle si muove con minimo 4 persone.

Anche in questa occasione, WEAL ti mette a disposizione varie tipologie di accompagnatore: dal semplice “driver” (se vuoi passare la giornata in autonomia nell’esplorazione del nuovo resort), al maestro (che durante la giornata ti correggerà e ti darà consigli preziosi), alla guida alpina (per giornate memorabili nei luoghi più fantastici della valle).

Se lo shuttle non è incluso nel tuo WEAL PACK, il prezzo varia in base al numero di partecipanti e al tipo di accompagnatore.

Qui di seguito puoi trovare alcuni esempi di gite con lo shuttle:

Monginevro – 30 min – primo resort oltre confine, ma con spesso condizioni di tempo e neve differenti dall’Italia.

Val Thorens – 1 ora – il comprensorio più grande del mondo, a 1 ora da Bardonecchia!

Punta cima del Bosco – 20 minuti – facile gita da fare con le pelli/split. 20 minuti di auto e poi 2 ore di salita a piedi

Punta Clotes – 30 minuti – gita di media difficoltà, molto suggestiva. 20 minuti di auto e poi da un’ora alle 3 ore di salita

Vars – 1,5 ore – tanti snowpark di tutti i livelli