Brose, un’unica lente Electric valida per tutte le condizioni

La nuova lente BROSE di Electric è disponibile presso i nostri centri Test di Bardonecchia e Sestriere. Questa speciale lente incrementa il contrasto e la percezione della profondità in ogni condizione di luce. 

In montagna le condizioni meteo cambiano e spesso lo fanno molto rapidamente. Una bella giornata di sole può velocemente ingrigirsi o viceversa e avere la migliore visibilità possibile in tutte le situazioni è fondamentale per godersi il riding in sicurezza.

E’ qui che entra in gioco la BROSE LENS.

Si tratta di una combinazione delle due lenti Electric più performanti, la tinta bronzo e quella rosa. Il mix da origine alla miglior tinta “all round”, ideale per ogni tipo di condizione luminosa, con incremento del contrasto e della percezione della profondità.

La lente BROSE è disponibile in 5 varianti cromatiche e per tutti i modelli di maschera Electric, compresi i nuovi Electrilite e Charger.

Le lenti BROSE hanno un range di valore VLT (Visual Light Transmittance – Trasmissione Luce Visibile) molto ampio che spazia tra 5.4% – 21.1% a seconda della variante cromatica della lente.

Questo significa che la BROSE lavora bene con un ampio spettro di condizioni di luce dal sole al nuvoloso e questo permette di cancellare dalla mente il pensiero “…oddio non ho cambiato lente stamattina!

A questo link la news completa con le specifiche delle singole lenti.