SPIPASS COMODAMENTE IN CHALET!

PER I CLIENTI DELLO CHALET WEAL MAI PIU’ CODE PER LO SKIPASS!

Questa prima nevicata e l’abbassamento delle temperature fanno davvero venire voglia di organizzare la prima vacanza in montagna!

Si pensa solitamente prima al resort, poi all’albero o al residence e naturalmente ad avere l’attrezzatura pronta per le prime discese. Poi una volta arrivati manca sempre quell’ultima cosa che fa spesso perdere un sacco di tempo e di pazienza: LO SKIPASS! Certo non è il massimo mettersi in coda il primo giorno di settimana bianca alle casse, magari anche coni bambini che scalpitano per potersi lanciare sulle piste!

In questi anni lo Chalet Weal dava la possibilità di fare la richiesta degli skipass qualche giorno prima dell’arrivo in struttura, ma poteva ovviamente succede di decidere all’ultimo e di essere quindi obbligati a doverlo fare presso le casse. Da quest’inverno tutti i clienti che soggiorneranno presso lo Chalet Weal avranno la possibilità di farlo direttamente al loro arrivo! Lo chalet infatti, avrà a disposizione la macchina che emette direttamente gli skipass pluri giornalieri, così anche i ritardatari non dovranno brontolare il primo giorno di vacanza!

Cerchiamo sempre di migliorarci e di rendere il soggiorno dei nostri clienti il più confortevole e piacevole possibile, pensiamo che questa sia un’ottima idea e che tutti coloro che verranno a trovarci questo inverno apprezzeranno questa novità.

Lo Chalet Weal si trova proprio a Sestrieres: qui potrai sentirti a casa e allo stesso tempo potrai godere di tutti i servizi che lo chalet offre!

Contattaci per organizzare al meglio la tua settimana bianca!

Vi aspettiamo a Sestriere,

Silvia e Luca