UNA SUPER VACANZA A SESTRIERE

La sede di WEAL, organizzazione specializzata in pacchetti-vacanze nelle Alpi del Nord Ovest, si trova a Sestriere e più precisamente presso lo Chalet Weal. Sestriere è uno dei resort sciistici più famosi al mondo, situato a 2000mt, offre un comprensorio di 400 km di piste e di fuori pista interminabili!

Sestriere offre scuole di sci e snowboard per tutti i livelli e tutte le settimane vengono svolte lezioni collettive per i più piccoli ma anche per i più grandi. Lezioni individuali con un maestro a tua disposizione possono essere svolte in qualsiasi momento della giornata! I maestri con cui collaboriamo sono maestri con formazione di base, ma anche con specializzazioni in allenatori, istruttori federali e per l’insegnamento ai diversamente abili.

A sestriere potrai praticare escursioni di diverso tipo, dal freeride con l’utilizzo della split, alla ciaspolata, dal trekking con punti tappa al tour con le motoslitte.

Per gli amanti degli animali scivolare sulla neve in slitte trainate da splendidi cani, ti farà trascorrere qualche ora di sincera e profonda emozione! Per i più esperti l’heliski: un volo in elicottero per essere portati sulle vette più inaccessibili e poter scendere su qualsiasi tipo di pendio, in stretti canaloni o boschi immacolati,  sempre con l’assistenza di una guida.

Per rilassarti  dopo una giornata di attività sportiva la piscina comunale di Sestriere, completamente rinnovata, offre una nuova bio-sauna, una piscina interna ed una esterna con acqua calda, dove potrai godere di un tramonto mozzafiato! E perchè non regalarti un massaggio o una seduta al centro estetico?

          

Una vacanza in montagna lascia sempre un ricordo indelebile e una cena in rifugio è davvero un’esperienza fuori dal comune! Un gatto delle nevi, perfettamente attrezzato ad un confortevole viaggio in quota, vi condurrà ai ristoranti in quota di Sestriere, per gustare le specialità locali e godere di un’esperienza estremamente suggestiva.

Per maggiori informazioni  sulle attività di WEAL scrivere a info@weal.it.

Vi aspettiamo a Sestriere,

Silvia e Luca