I PRIMI 2 NEGOZIANTI DELLA STAGIONE ALLO CHALET WEAL

WEAL IN COMPAGNIA DI PLANET RIDERS E HOASY 

Oltre agli affezionati amici di Gabriele e ormai anche nostri, Planet Riders quest’anno ha raggiunto davvero il massimo: in 169 hanno occupato Campo Smith a Bardonecchia! Ovunque ti girassi sentivi la parlata grossetana! Nonostante non ci fossero le condizioni di innevamento dello scorso anno è stato come sempre tutto fighissimo, grazie al loro entusiasmo e alla loro voglia di stare insieme a fare festa dopo la giornata di snow!

La vacanza è finita, anche quest’anno, con la cena in rifugio in quota a Pian del Sole; la discesa in notturna regala sempre una bella sensazione e soprattutto ancora più voglia di continuare la serata!

A Sestriere invece ci hanno appena salutato i ragazzi di Hoasy di Livorno! Giorgio e i suoi amici sono venuti a trovarci per un week end lungo ed hanno battuto tutte le piste della Via Lattea!

Quando arriva Giorgio Borghini Hoasy e Marco Mibe con il loro magico gruppo è sempre una festa. Mai andati a letto prima delle 5 e solo dopo una spaghettatina notturna. Sembrano in forma, ma erano devastati!

La prossima visita allo Chalet Weal sarà quella dei ragazzi di Tavola Calda Boardshop di Ancona con la super Michela in prima fila!

Ti aspettiamo a Sestriere!

Biba e Luca

info@weal.it

+39-392591692

Leggi anche

Seguici su Facebook

Sestriere on Instagram

Bardonecchia on Instagram