ORGANIZZIAMO LEZIONI E INTERE GIORNATE DI SNOWBOARD PER TUTTI I LIVELLI!

LEZIONI PERSONALIZZATE PER TUTTI LIVELLI, NON HAI CHE DA VENIRE A TROVARCI!!!

Un’esperienza in snowboard è davvero per tutti! Spesso sento dire “Certo che lo sci è più facile!”; sono clichè che ormai bisogna superare! Una lezione di snowboard con un maestro è sicuramente un’ottima partenza. La sicurezza che ti da un maestro è importante, sia per i più piccini che per gli adulti. Con WEAL potrai organizzare le tue lezioni con la massima flessibilità, nel nostro staff abbiamo maestri che potranno seguirti, dandoti le basi necessarie per divertirti o per migliorarti  se il tuo livello è già buono!

Per i bambini proponiamo lezioni anche per i più piccoli: a partire dai 3 anni lo snowboard viene proposto in modo ludico, ma anche queste prime esperienze sono davvero utili per insegnargli i primi movimenti in posizione laterale, e poi chi non si diverte a giocare sulla neve?

WEAL offre anche giornate dedicate alle famiglie: scoprire i 400 km di piste del comprensorio della Via Lattea accompagnati da un maestro che corregge la tecnica può essere davvero una soluzione ottima per unire l’utile al dilettevole!

Per chi invece vuole perdersi nei boschi per qualche ora di quiete, organizziamo lezioni di avvicinamento al Freeride e per i più esperti anche uscite in Heliski. I nostri maestri non saranno esclusivamente a controllare la vostra andatura, ma vi introdurranno in questo mondo splendido, insegnandovi le nozioni basilari di sicurezza, di prevenzione valanghe, di lettura del manto nevoso e dell’uso del materiale di base (pala, ARTVA, sonda).

Se vuoi migliorare la tua tecnica in freestyle c’è  il nostro maestro di fiducia Luca Fiorini! Con lui potrai davvero fare un “salto” di qualità! Imparare nuovi tricks in snowpark e flat tricks in pista, diventerà più facile con Luca che ti spiegherà i giusti movimenti da fare per chiudere in sicurezza tutte le manovre.

Luca e Silvia vi aspettano in alta Val Susa!

info@weal.it
+39-392591692

Leggi anche

Seguici su Facebook

Sestriere on Instagram

Bardonecchia on Instagram