DOPO PLANET E HOASY ARRIVANO A TROVARCI ANCHE TAVOLA CALDA, BANZAI E KAHUNA!

I NEGOZI DI SNOWBOARD HANNO ORGANIZZATO LA LORO VACANZA CON  WEAL!

Per 2 anni di seguito i negozi di snowboard PLANET DI GROSSETO e HOASY DI LIVORNO sono venuti a trovarci con dei gruppi davvero eccezionali! Quest’anno oltre i nostri fedeli amici, altri tre negozi hanno deciso di seguire le loro orme: TAVOLA CALDA DI ANCONA, BANZAI DI SANTA MARINELLA e KAHUNA DI ROMA!

Il nostro amico Gabriele di Planet ha confermato la settimana bianca a Bardonecchia presso il Residence Campo Smith, il tutto ormai ben organizzato da WEAL, infatti per il terzo anno non hanno voluto cambiare location! Skipass, lezioni di snowboard, centro test con i materiali della stagione prossima e  cena in rifugio con discesa in notturna sono pronti…quest’anno si arriverà a 200 partecipanti!

Giorgio di Hoasy tornerà invece a Sestriere e soggiorneranno allo CHALET WEAL e al Villaggio Olimpico. Anche qui skipass, lezioni di snowboard e sci, attrezzatura specifica per il freeride e il centro test saranno a loro disposizione. Anche loro per il terzo anno non mancheranno a fare festa al Tabatha!

Per i nuovi arrivati invece, TAVOLA CALDA, BANZAI E KAHUNA, lo CHALET WEAL sarà a loro completa disposizione! Io e Luca non vediamo l’ora di fargli conoscere le nostre montagne e di organizzare per tutti loro una settimana bianca indimenticabile!

Grazie a questi negozianti che ci mettono tutta la loro passione per lo snowboard, non puo’ che riempirci di gioia sapere che il mondo dello snowboard è tutt’ora attivo! Noi ce la mettiamo davvero tutta e speriamo che anche per i nuovi amici sarà una fantastica vacanza in white!

La prima neve è già arrivata, noi abbiamo il gas aperto e l’amore per la montagna e lo snowboard è davvero troppo grande per fermarci!

WEAL vi aspetta!

Biba e Luca

info@weal.it

+39-392591692

Leggi anche

Seguici su Facebook

Sestriere on Instagram

Bardonecchia on Instagram